ERBORISTERIA VIVI NATURA
Vai ai contenuti

GIADA

Carissimi,
Io sono Giada, l'ultima arrivata in questo splendido negozio.
Dopo il diploma in ragioneria, intraprendo il percorso universitario iscrivendomi al corso di laurea di Scienze dell'Educazione.
Grazie ad un tirocinio universitario presso un centro diurno per disabili partecipo al progetto "Effetto Terra", un progetto meraviglioso dedicato alle piante officinali... qui inizia a prendere forma la mia passione per il mondo naturale.
Così l'anno successivo inizia la mia collaborazione con alcune Erboristerie di Milano dalle quali imparo tanto e si apre per me un nuovo orizzonte.
Nel mentre frequento diversi corsi di formazione per consolidare le mie conoscenze e piano piano il mondo della fitoterapia e del naturale in generale prende sempre più spazio nel mio quotidiano, tanto da divenire nel tempo un vero e proprio stile di vita.
La natura e tutto quello che intorno ad essa ruota sono il mio mondo, per questo consapevolmente decido di intraprendere il percorso del Servizio Civile presso l'Ente Parco Nord Milano e qui imparo ancora una volta tanto e questa fantastica esperienza resterà per sempre nel mio cuore.
Nel 2014 finalmente apro la porta di questa magica Erboristeria  e da subito respiro un'aria di pace e benessere, ad accogliermi c'è Mara.
Successivamente conosco le mie splendide Maestre: Manuela e Giovanna, due persone meravigliose che arricchiscono le mie conoscenze giorno dopo giorno trasmettendomi il loro sapere.
Inizia così da allora una collaborazione importante e un rapporto fatto di scambio, affetto e fiducia reciproca.
Questo luogo di calma e serenità, rappresenta per me una piccola oasi di leggerezza e armonia nel cuore della frenesia Milanese.
Durante questi anni intraprendo il corso di formazione per diventare Insegnante di Yoga, un percorso molto importante per la mia crescita personale e di consapevolezza.
Da due anni insegno Yoga presso una scuola della mia città (Mariano Comense) e presso il centro Le Joli Monde di Sesto San Giovanni.  Insegno anche privatamente per tutti coloro che desiderano essere seguiti più da vicino e necessitano un'attenzione maggiore.
Attualmente ho iniziato la formazione per diventare insegnante di Yoga per Bambini e poter così trasmettere le mie conoscenze anche ai più piccini!
Saluto  e ringrazio i nostri cari clienti!
Vi aspetto in negozio!

Giada




Torna ai contenuti