ERBORISTERIA VIVI NATURA
Vai ai contenuti

MANUELA


E’ proprio vero: a volte non capiamo perché ci capitano certe cose, facciamo fatica a comprendere dove possa portare una certa strada che pensavamo aver sbagliato a percorrere. Eppure, ad un certo punto, spesso capita che il cerchio si chiuda, che tutto acquisti un significato ed è solo in questi momenti che capiamo davvero…perché.
Facciamo l’esempio della mia storia personale: prima, durante e dopo la laurea in scienze naturali, mia grande passione, ho intrapreso diverse strade lavorative, ma l’unica che vedo adesso possibile è quella attuale. Chi l’avrebbe mai detto? Che ad un certo punto avrei fatto l’erborista…è il destino che mi ha portata fino qui, c’è stata una specie di calamita che mi ha fatto varcare la soglia di questo splendido negozietto introvabile (la posizione è assolutamente nascosta, di questo ne siamo consapevoli!) dal quale non sono più uscita e che mi ha cambiato la vita. In meglio, naturalmente!Certo, perché di solito il destino ha una vista più acuta della nostra!
In tutti questi anni voi clienti mi avete insegnato tanto, ogni giorno imparo ad essere un’erborista migliore, una mamma migliore, una moglie migliore, una persona migliore: grazie!
Grazie anche a voi , Mara e Giovanna, che dovete sopportare ogni giorno le mie strane idee e le innumerevoli dimenticanze!
Ti ricordi, Giovanna, quando sei arrivata per la prima volta? Mara ha capito subito che saresti stata la persona più adatta ad aiutarci. Come si fa a non credere che tu sia un angelo caduto dal cielo?
Il nostro è un lavoro faticoso, lo portiamo con noi ovunque, a casa, in vacanza, nei nostri sogni. L’importante, però, è lavorare bene, con impegno e soprattutto insieme.
Vi ringrazio con tutto il cuore per la vostra fiducia!
Manuela


Torna ai contenuti